PRENOTAZIONE SALE




INFO FESTE DI FINE ANNO: Si avvisano tutti i genitori e tutti gli insegnanti che da MARTEDI' 7 APRILE 2015 sarà possibile prenotare la struttura per le feste di classe di fine anno. Il modulo lo trovate sempre nella sezione MODULISTICA alla voce FESTE DI CLASSE. Per info contattateci negli orari di apertura del centro giovani.


Il centro giovani "Villa" mette a disposizione della popolazione la struttura per organizzare feste di compleanno, eventi e manifestazioni sportive, artistiche e culturali.


E' possibile utilizzare la struttura interna in autonomia:

  • MARTEDI e GIOVEDI' dalle 18.30 alle 24.00

  • SABATO E DOMENICA  dalle 9.00 alle 24.00

Si può prenotare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di persona il MARTEDI' mattina dalle 8.30 alle 11.00.

NON SI EFFETTUANO PRENOTAZIONI TELEFONICHE.

E' possibile prenotare la sala non prima di 40 giorni antecedenti la data desiderata. 

Consigliamo di chiamare il centro giovani il POMERIGGIO dalle 14.00 alle 18.00 per ricevere informazioni riguardanti la precisa data di prenotazione (0471/923001 - si prega di NON lasciare messaggi riguardanti le sale in segreteria).

Il regolamento della struttura deve essere accettato e sottoscritto e lo trovate nella sezione MODULISTICA di questo sito.

La prenotazione delle sale non presuppone necessariamente la conseguente prenotazione dei campi sportivi. In sede di prenotazione deve essere definita anche questa eventualità.

Al termine dell'utilizzo è gradita un'offerta al centro giovani.

 Sala da pranzo - Cucina

Sala giochi

Nessun commento:

Posta un commento